Cosa dicono i miei pazienti.

In questa sezione troverai una serie di testimonianze in cui i miei pazienti riferiscono la loro esperienza di cura, il valore aggiunto che dal loro punto di vista ne hanno ricevuto, cosa li ha stupiti o piacevolmente sorpresi. Più di qualsiasi rassicurazione che il medico possa dare, leggere come altri pazienti hanno vissuto una certa esperienza di cura può aiutare tutti coloro che la devono ancora affrontare.

 
 
 
Testimonial-6.jpg

Eugene Horvath Pojak

Sono stato ricoverato per un’aritmia cardiaca nel reparto di Cardiologia dell’ Ospedale Pederzoli a Peschiera del Garda (VR), una struttura che sicuramente può essere considerata il fiore all’occhiello della sanità nazionale. Lo staff medico ed infermieristico mi ha assistito al meglio, non solo trattando la mia patologia ed il mio quadro clinico piuttosto complesso, ma accogliendomi e trattandomi con infinita disponibilità.Il mio ringraziamento più affettuoso è diretto al Medico Chirurgo, Cardiologo Luca Arioli specialista in Aritmologia ed Elettrofisiologia interventistica, che con il suo sorriso e la sua estrema professionalità, gentilezza e profonda umanità, ha trasformato un momento così difficile in un'esperienza costruttiva e assolutamente positiva, ridandomi una seconda chance, una seconda vita grazie al suo intervento. Grazie!

Testimonial-3.jpg

Marina Sgaravato

Ho avuto la fortuna di incontrare il dottor Luca Arioli. E’ stata una bella sorpresa. La prima visita è stata molto soddisfacente e da questa ne sono susseguite altre. In ogni occasione ho trovato un medico molto professionale, competente e molto umano. Mi ha prescritto una serie di esami e poi una terapia adeguata. Devo dire che con lui mi sento sicura. Grazie dottor Arioli, le auguro una vita lunga e piena di soddisfazioni.

Testimonial-4.jpg

Elisabetta Bungaro

La mia esperienza con il Dott. Arioli è stata molto positiva. Il Dottore infatti ha in cura entrambi i miei genitori uno ultranovantenne e l’altra ultraottantenne. Nel Dottor Arioli ho trovato un professionista molto preparato, sicuro delle diagnosi e delle cure. Al contempo è una persona molto umana e solare. Sa mettere il paziente a proprio agio durante la visita ed è estremamente chiaro nell’indicare la terapia da attuare. Inoltre è sempre molto disponibile per chiarimenti e informazioni.
Consigliatissimo.

Testimonial-1.jpg

Roberta Marchi

Ho 52 anni e all'età di 4 anni sono stata operata per un difetto Interatriale congenito. Nel 1999 ho fatto un embolia polmonare causata da una trombosi venosa profonda alla gamba. Per tutte queste problematiche ero solita fare controlli annuali al cuore. A dicembre, dopo aver contratto il Covid avevo l'urgenza di fare una visita ed è qui che mi sono imbattuta casualmente, nel dott Arioli. Già dalla prima visita ho potuto riscontrare la grande professionalità e serietà. Mi ha sin da subito cambiato la terapia che ero solita prendere da anni e devo dire che questo cambiamento ha portato subito un certo benessere. Non avvertivo più il cardiopalmo e la pressione arteriosa si era stabilizzata. Per questo ho voluto portare i miei figli per un controllo e l'ho vivamente consigliato a mia zia. Per tutto questo lo considero il mio cardiologo di fiducia e lo consiglierei a chiunque avesse problemi cardiaci.

Testimonial-5.jpg

Monica Marchini

Mi sono rivolta al dott.Arioli in un momento particolare della mia vita...ho trovato in lui una persona professionalmente preparata che ha individuato subito la soluzione al mio problema,  ma soprattutto ho riscontrato che è anche un professionista umanamente sempre disponibile,  sempre pronto a rispondere, consigliare, rassicurare. Ho portato da lui anche la mia mamma e non è stato da meno, anzi! 
Un grande grazie dottore !!

Testimonial-7.jpg

Fiorella Zandonà

Tutta la mia famiglia si è trovata benissimo con il Dottor Arioli, molto professionale, disponibile ed educato. Il mio consiglio è di rivolgersi a lui per qualsiasi problema al cuore.

Paziente-anonimo-donna.jpg

Gabriella

Sono una donna di 60 anni, accusavo molti dolori ossei e dolori al petto con sensazione di soffocamento nelle comuni attività. Dopo aver eseguito una radiografia del torace con esito negativo ho deciso di eseguire un controllo completo cardiologico presso lo studio di Castel d’Azzano e, come si dice per alcuni eventi fortunati, ho incontrato un Angelo. Proprio così. Il Dott Luca Arioli. Professionalmente e scrupolosamente mi ha seguito in tutto il mio iter clinico. Mi ha salvato la vita. Si, perché la sua scrupolosità ha fatto in modo di rilevare un effettivo e serio problema: un' occlusione della coronaria interventricolare di sinistra. Questa condizione sarebbe potuta evolvere in un danno cardiaco irreversibile e forse anche alla morte. Il dottor Arioli mi ha salvato. Mi ha seguito prima e durante il ricovero a Peschiera del Garda. Mi è stata fatta la coronarografia e posizionato uno stent. Ora mi sento bene e sono molto contenta. Io sono molto grata al mio Angelo. Mio padre ed alcuni miei parenti non sono stati fortunati come me; se solo avessero incontrato un medico come il Dottor Arioli forse sarebbero ancora qua. Ripeto la scrupolosità e la professionalità hanno fatto per me la differenza e la differenza è aver salvato la mia vita. Grazie, grazie Dottore.

Francesco ZurloIn occasione del mio ricovero sono stato curato da personale professionale e disponibile. Un ringraziamento speciale al dottor Luca Arioli che mi ha accolto molto umanamente e mi ha trasmesso tranquillità e sicurezza.

Francesco Zurlo

In occasione del mio ricovero sono stato curato da personale professionale e disponibile. Un ringraziamento speciale al dottor Luca Arioli che mi ha accolto molto umanamente e mi ha trasmesso tranquillità e sicurezza.

Testimonial-8.jpg

Fabio Piga

Nel 2020 ho scoperto che il motivo della stanchezza e cattivo umore era la fibrillazione atriale ... una bruttissima compagnia. Con il super dott Luca l'abbiamo combattuta e sconfitta; una brutta bestia che per tante volte ha tentato di piegarci.   Sono ormai passati mesi dall’ablazione, non assumo più nessun medicinale e mi sento una tigre! DOC SEI UN GRANDE!


Paziente-anonimo-uomo.jpg

Fabio Severini

Ho conosciuto il dott. Luca Arioli per verificare lo stato di salute del mio cuore in quanto avevo da un po’ di tempo delle angine che mi impedivano di condurre una vita normale, con continui fastidi che in determinate situazioni mi creavano forti limitazioni. Dopo aver raccolto tutte le informazioni del caso,il dott Arioli procedeva con il controllo cardiologico attraverso l’ausilio di strumenti di ultima generazione presenti nello studio medico, lo stesso eseguiva svariati esami quali ecocardio, ecodoppler, test cardiovascolare da sforzo con cicloergometro, elettrocardiogramma spiegandomi tutto ciò che si stava verificando permettendomi di capire i suoi obiettivi e le ragioni di ciò che stava facendo. Dagli accertamenti riscontrava un’angina da sforzo, subito richiedeva un ricovero ospedaliero in cardiologia per effettuare una coronarografia ed eventuale PCTA qualora ci fosse stato bisogno. Ricoverato dopo pochi giorni in ospedale i medici mi confermavano tutto ciò che il dottor Arioli aveva diagnosticato durante la visita presso il suo studio, ossia coronopatia trivasale. In ospedale dopo l’esame CGF si procedeva alla rivascolarizzazione, l’introduzione tramite la radiale di catetere e relativo stent medicato in quanto le mie coronarie erano ostruite quasi al 90%,. Il dott. Arioli, non è soltanto una eccellenza di cui andare fieri, è una persona straordinaria dalle rare doti umane e professionali nonostante la sua giovane età. Conoscerlo è stato un immenso privilegio. Grazie a lui sono uscito da un incubo che sembrava non avere fine. Lucido e concreto, il dott. Arioli è una persona dal cuore grande, ha una delicata e raffinata sensibilità che hanno solo le persone uniche. Ama la sua professione e si avverte, ne ha fatto una missione e si capisce..."Rare sono le persone cheusano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe". Punto di forza del dott. Arioli è la fiducia che ti trasmette, l’umanità e disponibilità. Non posso fare altro che ringraziarla per la professionalità che ha mostrato e la grande disponibilità umano comunicativa, per la gentilezza e per la spontaneità, l’interazione con i pazienti a cui infonde in essi sempre un forte senso di sicurezza e costante rassicurazione. Grande professionista attento ad ogni singolo aspetto. Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie dott. Arioli


 

Lascia il tuo feedback.

section_lascia-un-commento.jpg
 
 

Condividere la vostra esperienza mi aiuterà a rispondere meglio alle vostre esigenze ed aiuterà altri pazienti nella scelta del loro cardiologo di fiducia.
Se desiderate lasciare un vostro commento, riempite questo modulo e, se lo volete, caricate una vostra foto; dopo qualche giorno verrà pubblicato. 
Grazie.